Costruire Ponti, Saltare Muri…

Tre giornate per scoprire le potenzialità personali eaumentare le capacità di relazione con gli altri.
A chi si rivolgono:
A quanti sono interessati ad acquisire competenze trasversali per relazionarsi con efficacia nei rapporti interpersonali, utilizzare la creatività nella gestione dei conflitti e nella soluzione dei problemi. Per genitori, insegnanti, educatori, mariti, mogli, giovani, anziani, che non temono di crescere. Per coloro che non hanno paura del cambiamento. Per le persone che vogliono mettersi in gioco. Insomma per tutti colori che vogliono essere dei bravi mediatori, dei valenti costruttori di ponti, dei creativi saltatori di muri, degli intrepidi esploratori di frontiere.

MetodologiaI percorsi pensati, comprendono momenti elaborativi realizzati attraverso l’uso di strumenti quali tecniche narrative, di drammatizzazione, audiovisive, simulazione e giochi di cooperazione.
I Laboratori possono essere frequentati separatamente. Proprio per garantire l’armonicità dei percorsi e delle tematiche trattate si propone la metodologia del training in cui gli incontri si svilupperanno attraverso giornate di circa 8 ore ciascuna, per un massimo di 15/20 partecipanti.

Incontri :
  1. Formiamoci alla Diversità:"L’incontro con l’altro dalla intolleranza alla libera inclusione."
  2. La Gestione del Conflitto: "Strategie e tecniche per la trasformazione dei conflitti"
  3. Guarda dove Vai ! : "Strumenti di Coaching : partire da sé per arrivare veramente dove si vuole"


Per info su date e costi: info@maxguitarrini.com

1 commento:

  1. Ciao Max,
    colgo l'occasione per farti ancora una volta i complimenti e ringraziarti per gli straordinari risultati raggiunti con le sessioni di coaching.
    Grazie Coach!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento

Da vittime di violenza a protagoniste del cambiamento. Disabilità e nonviolenza

Laddove c’è discriminazione, ingiustizia e violenza in tutte le sue forme c’è uno spazio prezioso per la nonviolenza .  Le persone con disab...