All you need is... Coach... un coach per tutti


Come ho già detto, tutti hanno bisogno di un Coach.
Il Coach è un allenatore che ti incoraggia a creare la vita che tu vuoi.
Nello sport sappiamo che tutti coloro che vogliono raggiungere traguardi appaganti si avvalgono dei consigli di un allenatore, anche il più grande campione del mondo ha un coach. Il coach in genere non è forte come il campione, altrimenti sarebbe lui il campione. Il coach sportivo, così come il life coach è quella persona che conosce le strategie e le tecniche per spingere a superare i propri limiti, per aiutare a raggiungere i risultati desiderati. Se il coach sportivo prepara il campione per una gara, il life coach prepara coloro che voglio avere risultati importanti nella vita.
Che cosa rende un risultato appagante? Come posso raggiungere la felicità? Chi decide cosa conta veramente ? Se vuoi da me queste risposte... non le avrai, io non ho la formula per la tua felicità.
Però conosco un segreto che potrà aiutarti. Il segreto è che ognuno di noi possiede la sua Formula.
Le risposte non sono "là fuori". Il coach è la persona che ti aiuta a tirar fuori le tue risorse, anche quelle che pensavi di non avere. Posso aiutarti a ricercare la Tua Formula !
Per cui credo che tutti hanno bisogno di un coach: giovani che cercano la propria strada, genitori, impiegati, dirigenti, donne e uomini che sono ad un bivio. Tutti coloro che non hanno rinunciato alla proprio ricerca della felicità!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento

Da vittime di violenza a protagoniste del cambiamento. Disabilità e nonviolenza

Laddove c’è discriminazione, ingiustizia e violenza in tutte le sue forme c’è uno spazio prezioso per la nonviolenza .  Le persone con disab...